Laveno Mombello si tinge di sport e velocità: arriva la “Kawasaki Big Celebration”

Arriva la festa della "Kawasaki Big Celebration" tra test drive, sport, eventi e dj set (immagine generica del Lago)

LAVENO MOMBELLO – Oggi e domani, sabato 27 e domenica 28 maggio, un weekend in riva al Lago Maggiore con la “Kawasaki Big Celebration“. La rinomata casa giapponese della velocità ha scelto Laveno Mombello per un fine settimana all’insegna di eventi, sport, musica e divertimento. Si attendono molti appassionati delle due ruote per i test drive delle moto a disposizione dei partecipanti.

L’esperienza sarà possibile farla sia in solitaria che in compagnia di un passeggero: per iscriversi basta presentarsi entrambi muniti di patente in corso di validità e abbigliamento tecnico protettivo. Il test sarà effettuato su appositi percorsi, in piccoli gruppi, e sarà un apripista Kawasaki a dettare la strada. Partenza dei test ride stradali da piazza Matteotti alle 9 fino alle 13 e nel pomeriggio ancora, dalle 14.30 alle 17.30. Per chi volesse provare invece l’ebrezza delle moto enduro il ritrovo sarà in Via Sangiano 57 a partire dalle 10 fino alle 14. Ancora saranno previste delle sessioni di guida sicura, per chi fosse interessato, nell’area di parcheggio di via Gaggetto.

Saranno esposti i Jet Ski Kawasaki, di cui decorre il cinquantesimo anniversario, (il primo prototipo a ricevere il nome di “moto d’acqua” fu uno brevettato proprio dalla casa giapponese, ndr) per chi vorrà osservarli in Piazza Caduti del Lavoro, assieme ai 4 wheel Kawasaki (dei quad, ndr).

Previsti anche tornei di beach volley nei campi allestiti nell’area verde Gaggetto. Ma non è finita- L’intrattenimento sarà affidato al partner ufficiale, il Monster Energy, che prevede dj set e cocktail, da buon title sponsor del Kawasaki Racing Team.

Cliccare al link seguente per le prenotazioni.