Legnano, la Polizia Locale ferma due giovani per furto. Refurtiva restituita al legittimo proprietario

Il furto si è consumato a Legnano in un punto vendita commerciale, ai danni di una dipendente. Gli autori del furto sono un 18enne e un 20enne, fermati dal Nucleo Motocilisti della Polizia locale e deferiti alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio (immagine generica dal web)

LEGNANO – Il fatto è accaduto ieri, lunedì 8 aprile, intorno alle 16 quando la Polizia Locale ha fermato due giovani italiani, di 18 e 20 anni, che avevano messo a segno il loro furto all’interno del punto vendita Arcaplanet di via Novara a Legnano. In azione il Nucleo Motociclisti del Comando di Corso Magenta per recuperare, dopo l’allarme lanciato, il portafoglio e il telefono cellulare che erano stati sottratti a una dipendente del negozio.

Gli agenti si sono messi dunque all’opera per cercare i due giovani indiziati e rintracciandone due, che corrispondevano al profilo dei truffatori. Una volta catturati i due hanno consegnato agli agenti la refurtiva e subito dopo sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti dovuti.

Alla vittima del furto sono stati restituiti portafoglio e smartphone, mentre i due autori del fatto sono stati deferiti alla Procura di Busto Arsizio.