Lombardia Ideale in tour nei Comuni della provincia. Cosentino: “Confronto e ascolto”

Parte giovedì 24 a Viggiù (ore 20.45) la serie di serate pubbliche del gruppo consiliare lombardo rappresentato dal consigliere regionale varesino: "Presenteremo i risultati ottenuti per il territorio in questi anni e raccoglieremo proposte per il lavoro che ci aspetta". Ecco le prime date

VARESE – Un tour di comunicazione e ascolto in numerosi Comuni della Provincia di Varese, una serie di incontri serali con cittadini e amministratori. E’ l’iniziativa organizzata dal gruppo consiliare regionale di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”, rappresentato dal Consigliere Giacomo Cosentino, per fare il punto sugli interventi di Regione Lombardia per il territorio e sull’impegno concreto svolto dallo stesso gruppo per consiliare. Il primo appuntamento si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 20.45, a Viggiù.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LOMBARDIA IDEALE FONTANA PRESIDENTE Regione Lombardia L'IMPEGNO DI REGIONE Per il territorio Ne parliamo con GIACOMO COSENTINO Consigliere Regionale VIGGIU' 24 Novembre Ore 20.45 Villa Borromeo Via Roma, 49"

Le serate pubbliche nei Comuni serviranno a far conoscere e illustrare tutte le opere finanziate e le soluzioni messe in campo nel Varesotto nei più diversi ambiti. “Si tratta – spiega il Consigliere Cosentino – di momenti utili a tracciare un quadro completo di quanto è stato realizzato in questi anni dalla Regione e da “Lombardia Ideale – Fontana Presidente” in particolare, ma anche e soprattutto per ascoltare le ulteriori esigenze del territorio e mettere le basi per il lavoro futuro”.

“Cittadini e amministratori locali – aggiunge Leslie Mulas, Coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale – sono gli interlocutori privilegiati per la nostra azione politica e amministrativa e loro, meglio di chiunque altro, possono aiutarci a fare ancora di più e meglio, a continuare ad agire per il bene comune, che è la nostra unica missione”.

Di seguito il calendario delle prime serate pubbliche che inizieranno tutte alle ore 20.45:

  • Giovedì 24 novembre a VIGGIU’ (Villa Borromeo – via Roma, 49)
  • Venerdì 25 novembre a CAVARIA CON PREMEZZO (Sala Civica, Antico Palazzo Comunale – via Ronchetti, 324)
  • Giovedì 1 dicembre a CARDANO AL CAMPO (Sala Consiliare S. Pertini “il Cubo” – Via G. Verdi, 13)
  • Martedì 6 dicembre a VERGIATE (Sala Polivalente – via Cavallotti, 10)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "LOMBARDIA IDEALE FONTANA PRESIDENTE Regione Lombardia L'IMPEGNO DI REGIONE Per il territorio Ne parliamo con GIACOMO COSENTINO Consigliere Regionale CAVARIA CON PREMEZZO venerdì 25 Novembre Ore 20.45 Sala Civica antico palazzo comunale Via Ronchetti"