L’Oroscopo di lunedì 26 settembre

L’Oroscopo di lunedì 26 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – Verrete a trovarvi in una situazione che potrebbe rivelarsi imbarazzante, ma comportandovi con sicurezza saprete ottenere un grande successo.

Toro – Certe volte le di­scussioni servono soltanto per scaricare i nervi. Non hanno altra utilità; anzi, rischiate di esasperare una situazione già com­plicata. Provate con nuove armi: il fascino non vi manca. Sul lavoro non fatevi problemi ad avanzare una giusta richiesta: otterrete risultati insperati e troverete comprensione.

Gemelli – Tenete a freno l’emozione, in questo momento potrebbe giocare brutti scherzi. Il dialogo è la miglior medicina per curare i malesseri dei sentimenti.

Cancro – Non sopportate che gli altri sottolineano, soprattutto in pub­blico, ogni vostro difetto o er­rore. Non preoccupatevi dell’apparenza e sforzatevi di ca­pire quali sono le persone che sono dalla vostra parte.

Leone – Quando tutto vi appare confuso non prendete iniziative, il tempo lavorerà per voi. Calma piatta per il cuore, accontentatevi e non agitate le acque. A volte non far nulla è la scelta migliore.

Vergine – Oggi i fatti verranno apprezzati molto di più delle parole da chi vi sta vicino, dovrete cercare di essere più concreti. Praticità anche in amore se volete evitare contrattempi.

Bilancia – Coltivate nuove amicizie, ma non dovrete essere troppo selettivi. Non permettere che uno sciocco equivoco renda incerto un rapporto sentimentale.

Scorpione – La vostra disponibilità a in­tensificare la vita sociale gio­ca un ruolo determinate nel nuovo, probabile, corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene più fare gli orsi nella tana. Uscite in mezzo alla gente. Alti e bas­si nel campo economico, at­tenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, po­trebbero incidere negativa­mente sul budget familiare.

Sagittario – Questa sarà una giornata tendenzialmente positiva, particolarmente nell’ambito del lavoro. Non sbilanciatevi troppo con una persona del toro conosciuta di recente.

Capricorno – Una situazione imprevista e apparentemente non favorevole può essere ribaltata se saprete agire con quella grinta che non vi manca. Serata romantica con il partner per chi è in coppia da lungo tempo.
Acquario – È il vostro momento, potete anche correre qualche rischio calcolato per raggiungere il vostro scopo. Il vostro cuore al momento è un attore che recita un po’ sopra le righe.

Pesci – Oggi dovete fare attenzione a chi vi vuole solo prendere in giro. Non siate creduloni e superficiali ma mostrate carattere e determinazione. Solo così eviterete brutte situazioni.