L’Oroscopo di martedì 20 settembre

L’Oroscopo di martedì 20 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – Sono in arrivo piccoli colpi di fortuna. Approfittatene per acquistare un gratta e vinci o giocare la vostra data di nascita al lotto

Toro – Oggi vi sentite leggermente stressati e troppo indaffarati, ma con l’ aiuto di Marte riuscirete a concludere tutti i vostri impegni della giornata.

Gemelli – Oggi un vostro amico avrà un atteggiamento arrogante, cercate di mantenere la calma e siate pazienti.

Cancro – Una telefonata inaspettata vi renderà nervosi. In serata riuscirete a passare un rilassante momento in famiglia.

Leone – In ambito affettivo un piccolo battibecco con il partner vi rende nervosi. In serata ci sarà la rappacificazione.

Vergine – Sentite la necessità di un rinnovamento ed avrete voglia di andare verso nuovi orizzonti.

Bilancia – In ambito lavorativo un’insolita presenza vi metterà al centro di una discussione. Le stelle vi consigliano di portare pazienza.

Scorpione – In ambito affettivo dovreste imparare ad essere più sinceri. Le bugie hanno le gambe corte.

Sagittario – La giornata inizia in modo fiacco, non lasciatevi prendere dal pessimismo. Ma guardate le situazioni con ottimismo.

Capricorno – Siate voi stessi e non lasciatevi condizionare. La Luna vi toglie la voglia di fare, facendo prevalere la voglia di disfare.

Acquario – Grazie alla Luna riuscirete ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Raccogliendo i frutti delle vostre fatiche.

Pesci – Amate stare al centro dell’attenzione, ma oggi, a causa di una Luna molto dispettosa, rischiate di ritrovarvi al centro di una discussione troppo impegnativa.