L’Oroscopo di sabato 24 settembre

L’Oroscopo di sabato 24 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – La Luna in Vergine vi permetterà di trascorrere questo sabato risolvendo le ultime incombenze lavorative per potervi dedicare in serata ai piaceri affettivi.

Toro – Buon sabato Toro! La Luna in trigono vi promette una giornata all’insegna del buon umore e dell’abilità sia nel lavoro che nei sentimenti.

Gemelli – La quadratura della Luna potrebbe rendervi un po’ di instabili. Cercate di non amareggiarvi troppo se un vostro progetto lavorativo non dovesse andare in porto oggi. In serata eros.

Cancro – Il sestile della Luna vi promette un sabato fortunato soprattutto nelle amicizie e nei rapporti affettivi. Incontri magici per i single che si daranno molto da fare.

Leone – La Luna nel secondo campo vi invita a impiegare le vostre energie nello svolgimento delle attività pratiche in modo da poter godere di questo sabato sera in maniera gradevole e pacifica.

Vergine – La Luna è nel segno e la vostra emotività è molto elevata così come la vostra sensibilità nei confronti delle esigenze altrui: siate fieri di voi e dei progressi che state facendo.

Bilancia – La Luna vi spalleggia e questo sabato il vostro umore potrebbe essere un po’ altalenante a causa di vecchi ricordi che riaffiorano. Marte nel segno però vi vuole presenti e capaci di afferrare le belle occasioni che vi capiteranno.

Scorpione – Bene i rapporti sociali, le amicizie e anche i rapporti con i parenti: l’appoggio della luna nel vostro undicesimo settore vi permette di dare sfogo alla vostra creatività.

Sagittario – Luna in orbita un po’ polemica questo sabato che vi porta a guardare soltanto gli aspetti negativi delle situazioni che vi circondano. Puntate sull’appoggio di Mercurio che vi aiuta a chiarire le idee.

Capricorno – Sabato fortunato con una bella Luna in trigono che stimola Plutone nel vostro segno e vi rende particolarmente magnetici e sensuali così da poter fare breccia nei i cuori di chi desiderate.

Acquario – Luna affarista: sfruttate questo sabato per tentare la fortuna al lotto o per comprare un gratta e vinci. In serata è molto probabile un incontro erotico molto gradevole.

Pesci – La Luna opposta porta un po’ di malumore e di voglia di bisticciare con chiunque di capiti a tiro. Moderate i toni e le parole e cercate di ascoltare di più chi vi circonda: vedrete che molti compromessi si possono raggiungere col dialogo.