L’Oroscopo di venerdì 23 settembre

L’Oroscopo di venerdì 23 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – La settimana lavorativa è giunta al termine e voi oggi riuscirete a ricavare una lunga serie di soddisfazioni grazie all’ausilio della Luna. In amore nuove sorprese vi attendono nel tardo pomeriggio.

Toro – Finalmente è arrivato venerdì e voi Toro vi sentite stanchi dalla settimana appena trascorsa, le stelle vi consigliano di non affrontare troppi impegni tutti insieme, ma di scegliere solo le cose importanti.

Gemelli – Per questo ultimo giorno della settimana la Luna è in opposizione e voi non riuscirete a trovare l’equilibrio tra la vostra vita affettiva e quella lavorativa. Concedetevi una pausa da tutto per dedicarvi a voi stessi.

Cancro – In questo venerdì avvertite l’esigenza di vivere una fase spensierata e leggera, a causa della Luna. In serata le stelle vi consigliano di dedicarvi agli amici e al divertimento.

Leone – La Luna vi aiuterà ad ottenere molte soddisfazioni lavorative che vi colgono del tutto di sorpresa. In ambito affettivo non lasciatevi distrarre da una vecchia fiamma.

Vergine – La Luna oggi vi porterà a ricercare le attenzioni del partner che, però, sembra distratto e poco accondiscendente. Non lasciatevi intimorire dal suo atteggiamento e dedicatevi alla vostra famiglia.

Bilancia – Oggi volete trascorrere ogni momento con la persona amata e cercherete mille luoghi in cui condurla e mille modi per sedurla. Fate attenzione alle malelingue.

Scorpione – La Luna rende la vostra giornata lavorativa piuttosto difficile da gestire. In amore dovreste cercare di essere meno introversi se volete conquistare la persona che vi interessa.

Sagittario – Oggi siete allegri e spensierati. In questo venerdì primaverile non ci sarà nulla in grado di turbare il vostro equilibrio e la vostra allegria.

Capricorno – Oggi e voi sentite il bisogno di trovare del tempo libero per riposare la vostra mente dalla fatica accumulata durante il corso della settimana appena trascorsa.

Acquario – Finalmente per voi dell’Acquario è arrivato il momento di agire in completa autonomia sul lavoro e nel sociale. La Luna vi concede una serata tranquilla all’insegna del sorriso e dell’allegria.

Pesci – La Luna oggi vi consiglia di cambiare atteggiamento se volete evitare liti con chi vi circonda. In amore potrebbe esserci qualche piccola discussione.