Luino: 18enne straniero chiuso in casa e malmenato. Arrestato un italiano di 47 anni, forse lo spaccio dietro il movente

Un diciottenne extracomunitario, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito all’ospedale di Circolo a Varese in codice giallo. Forse la droga dietro questa brutta storia (immagine di repertorio)

LUINO – I Carabinieri fanno irruzione in un appartamento a seguito di una segnalazione per una lite in casa, e scoprono una situazione che ha dell’incredibile.

Siamo nei pressi di via Veneto, è sabato sera, 11 marzo, intorno alle 23 per la precisione, a Luino. Al loro arrivo i Carabinieri della Compagnia di Luino, trovano un 18enne extracomunitario in condizioni delicate, visibilmente vittima di aggressione, tanto da fare intervenire un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli. Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito all’ospedale di circolo a Varese in codice giallo.

I Carabinieri hanno posto in stato di fermo un 47enne italiano del quale si stanno cercando di ricostruire le responsabilità, ma pare che la vicenda possa essere ricondotta alla pista del regolamento di conti per lo spaccio di sostante stupefacenti.