Luino, paura per l’avvocato Corrado Viazzo rapinato e rinchiuso in auto da tre malviventi

La rapina è stata messa a segno intorno alle 18 si sabato 2 dicembre da tre uomini a volto coperto che hanno infranto un finestrino dell'auto sulla quale il legale stava lasciando la sua villa (Foto d'archivio)

LUINO – Rapinato da tre persone che lo attendevano vicino casa e rinchiuso in auto. E’ accaduto sabato 2 dicembre, nel pomeriggio. Vittima della rapina Corrado Viazzo, noto avvocato di Luino che è stato affrontato da tre uomini a volto coperto, mentre con la sua auto, stava uscendo dalla sua villa di Luino. I rapinatori hanno sfondato un finestrino colpendo al viso il legale, quindi gli hanno sottratto un Rolex Daytona da 25mila euro e 400 euro in contanti. A quel punto hanno bloccato gli sporelli lasciando la vittima all’interno del veicolo e sono fuggiti. A lanciare l’allarme è stato un vicino che ha chiamato i carabinieri.

Sono intervenuti i militari della Stazione di Luino e i vigili del fuoco, che hanno aperto l’auto. Glin operatori della Padana Emergenza hanno effettuato un primo intervento sanitario sul posto, quindi hanno accompagnato il legale al pronto soccorso di Luino. L’uomo ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 35 giorni.