Lutto nello sport: l’atletica varesina piange la perdita di Roberto Marchetto

I funerali si terranno mercoledì 15 maggio a Cardano al Campo, con la possibilità di fare donazioni all'Airc in suo onore

La comunità atletica varesina saluta Roberto Marchetto, stimato mezzofondista classe 1956, con prestazioni di rilievo come un personale di 30’30” nei 10.000 metri e 1h 06’ nella mezza maratona.

Roberto, rappresentante dei Master nel comitato provinciale Fidal, è ricordato per la sua riservatezza unita alla disponibilità e precisione. Lascia la moglie Elena, il figlio Raffaele, il fratello e i parenti. I funerali si terranno mercoledì 15 maggio alle 15.30 a Cardano al Campo, con il Rosario recitato alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio.

Per coloro che desiderano rendere omaggio a Roberto, è possibile effettuare offerte e donazioni a favore dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro). La salma è visitabile presso la casa funeraria Giardino degli Angeli di via Battisti 25 a Cardano al Campo dalle 8.30 alle 18. La sua memoria rimarrà indelebile nella comunità sportiva locale.