Malnate, incidente tra due automobili. C’è un ferito grave trasportato al Pronto Soccorso

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 31 luglio, presso la rotonda tra via Di Vittorio e via dei Tre Corsi. Uno dei due uomini è stato trasportato al Pronto Soccorso di Varese in codice rosso (immagini generiche d'archivio)

MALNATE – Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.45 di oggi, giovedì 31 luglio alla rotonda tra via Di Vittorio e via dei Tre Corsi, e vede un ferito grave. Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, un’auto percorreva la Sp 3 in direzione del centro di Malnate, mentre un’altra sopraggiungeva, provenendo da via Tre Corsi. Impatto forte in prossimità della rotatoria ha fatto finire una macchina sullo spartitraffico, abbattendo financo i

cartelli stradali. Sono due gli uomini feriti, di 31 e 39 anni, soccorsi dall’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese. Inizialmente le condizioni di uno dei due sembravano meno critiche, ma al sopraggiungere dei sanitari le sue condizioni si sono poi rivelate più gravi, e l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Varese in codice rosso. Intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Varese per effettuare i rilievi del caso.