Malpensa: scontro sulla Statale 336, intervengono i Vigili del Fuoco. Cinque feriti tra codice giallo e verde

Incidente tra due auto stamane, giovedì 16 marzo, intorno alle 10.00 sulla statale 336 in prossimità di Malpensa in direzione di Magenta, all’altezza del km 27. Cinque feriti, tra codice giallo e verde (immagine dai Vigili del Fuoco)

MARCALLO CON CASONE – Scontro automobilistico stamane, giovedì 16 marzo, intorno alle 10 che ha coinvolto due automobili. Il fatto si è verificato sulla SS 336 di Malpensa in direzione Magenta, all’altezza del km 27 nel territorio di Marcallo con Casone. Prontamente sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia stradale di Magenta e i soccorsi, tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Milano Niguarda per i feriti.

Si tratta di cinque feriti, ma nessuno in pericolo di vita. Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter estrarre dalle carrozzerie accartocciate delle auto un passeggero e una giovane di 14 anni, rimasta incastrata a causa dell’urto nel sedile posteriore dell’auto su cui viaggiava. Per lei sospette fratture al femore e al bacino. Il bilancio è di cinque feriti, due uomini di 57 e 47 anni, una donna di 46 e un giovane di 23 anni, oltre alla ragazza di 14 anni, che sono stati trasportati tutti in codice giallo o verde negli ospedali di Legnano e di Niguarda.