Malpensa, tragedia all’alba sulla superstrada

Si chiama Marco Meazza il pedone investito da un'auto alle prime luci dell'alba, sulla SS336 della Malpensa: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Aveva trascorso la serata con amici: ancora sconosciuto il motivo della sua presenza sulla carreggiata.

CASSANO MAGNAGO – Terribile Incidente all’alba di oggi, domenica 6 novembre, lungo la SS336 della Malpensa: un pedone è stato investito e ucciso poco dopo le 5,15 nel tratto tra Cassano Magnago e Gallarate Est, in direzione Malpensa.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, ma pare che un ragazzo, Marco Meazza, 25enne di Origgio, stesse camminando lungo la superstrada quando è stata travolta da un’auto, condotta da una coppia di ragazzi di 21 e 24 anni, che non si è accorta della presenza del pedone. Pare che il giovane avesse trascorso la serata con amici, che aveva salutato poche ore prima della tragedia.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza e un’automedica: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne investito.