Marchirolo, lite con botte tra vicini: ragazza deve farsi medicare. Intervengono i carabinieri

E' successo questa mattina in una zona semicentrale del paese. L'acceso diverbio scoppiato per ragioni da chiarire. A farne le spese una ventenne, assistita sul posto dal personale del 118

MARCHIROLO – Sono dovuti intervenire i carabinieri della Compagnia di Luino per sedare un acceso bisticcio tra vicini decisamente agitati. E’ accaduto nella prima mattina di oggi, giovedì 21 luglio, a Marchirolo, precisamente in via Cerdosso, una zona non lontana dal centro del paese.

Per ragioni non ancora chiarite è scoppiato un diverbio tra alcuni abitanti delle villette della zona, fatta prevalentemente di case con giardino, una situazione che qualcuno ha segnalato ai carabinieri che hanno inviato sul posto un’auto del Radiomobile.

I militari sono intervenuti cercando di placare gli animi, resi ancor più caldi dalle anomale temperature stagionali. Nulla più di una baruffa provocata da rapporti di non buon vicinato, qualche vecchia ruggine, qualche motivo di astio per una chissà quanto importante ragione.

Fatto sta che nell’animato litigio ne ha fatto le spese una ragazza ventenne che è dovuta ricorrere alle medicazioni degli operatori di un’ambulanza del 118 giunta nel frattempo sul luogo del misfatto. Un codice giallo non si nega a nessuno.

Consigliato comunque a tutti i protagonisti un bel bagno nel lago, facilmente raggiungibile, per placare i bollenti spiriti.