Mattinata di incidenti nel Varesotto: anche due bambine ferite

Fortunatamente lievi le ferite per tutte le persone coinvolte negli incidenti di questa mattina a Gallarate, Gorla Minore e Germignaga. Ieri due terribili incidenti mortali.

E’ stata una mattinata movimentata e scandita dagli incidenti stradali quella di oggi, mercoledì 4 gennaio, sulle strade del Varesotto. Dopo la giornata terribile di ieri, segnata da due morti a Busto Arsizio e Albizzate, si segnalano incidenti a Gallarate, a Germignaga e a Gorla Minore.

A Gallarate, poco prima dell’alba, un’auto si è ribaltata in via Micca: lievemente ferita una ragazza di 32 anni, trasportata all’ospedale di Gallarate per accertamenti.

A Germignaga è invece di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale tra due automobili avvenuto intorno alle 10,30. Lo scontro è avvenuto sulla statale 394: le persone coinvolte sono una bambina di 11 anni, una donna di 75 anni e due uomini di 18 e 81. In tutti i casi si tratta di codici verdi, soccorsi sul posto dal 118.

A Gorla Minore, infine, una bambina di 7 anni e una donna di 70 sono state soccorse poco prima delle 11, in via Olona, in seguito allo scontro tra due auto. Le loro condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.