Mendrisio, esce di strada e finisce contro un muro: grave 31enne varesotto

MENDRISIO (SVIZZERA) – Grave incidente nella serata di ieri, lunedì 12 settembre, poco dopo le 21 a Mendrisio. La Polizia cantonale riferisce che l’automobilista, un 31enne italiano residente in provincia di Varese, stava circolando in via Rime e per cause ancora da accertare è uscito di strada andando a sbattere contro un muro di sostegno a lato della carreggiata.

Immediatamente sono intervenuti sul posto agenti della Polizia cantonale, della Polizia della Città di Mendrisio insieme ai pompieri del Centro di Soccorso Cantonale del Mendrisiotto (Cscpm) che hanno estratto dalle lamiere il conducente della vettura con l’aiuto di una pinza idraulica.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del Sam, che hanno prestato le prime cure al 31enne e lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica lo stesso avrebbe riportato gravi ferite. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici del caso, via Rime è stata chiusa e il traffico deviato.