Milano, aveva dodici chili di droga in casa e in due box. Arrestato pregiudicato cinquantenne

Hashish, marijuana e cocaina per complessivi 12 chilogrammi tenuti da un italiano di 50 anni in casa ma anche in due box auto dei quali aveva disponibilità. Arrestato dalla polizia

MILANO – Era in possesso di ben 12 chili di droga che aveva suddiviso tra il suo appartamento e due box auto. Si tratta di un cinquantenne, cittadino italiano, con precedenti per spaccio di stupefacenti arrestato a Milano dalla Polizia che poco prima aveva assistito ad uno scambio durante un’operazione antispaccio in zona Sempione. Gli agenti della Sesta sezione della Squadra Mobile, giovedì 23 novembre, durante l’operazione, hanno notato due uomini di cui uno alla guida di una Toyota Yaris che si sono incontrati in via Mascagni e si sono scambiati qualcosa per poi allontanarsi.
   

Gli agenti hanno fermato l’uomo alla guida, trovato con 12 grammi di cocaina, All’interno dell’auto, nel vano della ruota di scorta, altri due involucri con altra cocaina. I poliziotti hanno quindi perquisito la casa dell’uomo, in via Londonio, e due box nella sua disponibilità in via Cesariano e via Bertini.
    In casa droga e bilancini di precisione mentre in uno dei box sono stati trovati un chilo di cocaina e all’interno di una valigia di grosse dimensioni circa quattro chili di hashish e tre di marijuana. Nell’altro box c’erano 170 grammi di cocaina, 2,8 chili di hashish e 530 grammi di marijuana.