Milano, ciclista di 37 anni investito. Subito soccorso è morto sul colpo

Nel violento scontro il ciclista è stato sbalzato a diversi metri di distanza. la conducente dell'auto si è fermata ed ha chiamato i soccorsi (Foto generica d'archivio)

MILANO – Incidente mortale nella notte tra martedì 9 e oggi in viale Umbria a Milano, dove un ciclista di 37 anni ha perso la vita. L’uomo era a bordo della sua bici elettrica quando si è scontrato con un’auto. la conducente si è subito fermata per prestare soccorso ma l’uomo era già morto.

Secondo i primi accertamenti il semaforo in quel momento era funzionante e quindi uno dei due mezzi sarebbe passato con il rosso. Gli operatori del 118, intervenuti sul posto hanno solo potuto constatare la morte del ciclista. La conducente, una donna di 25 anni, è stata denunciata per omicidio stradale.
    Secondo i primi accertamenti della Polizia locale il ciclista indossava il casco, che però è saltato via nell’impatto che è stato violento. La vittima, infatti, è stata sbalzata a diversi metri di distanza ed ha riportato gravi traumi alla testa. Sulla vettura, una Peugeot 206, oltre alla conducente c’era un suo giovane di 22 anni.