Mills; Franceschini: Berlusconi viene in Aula per autoassolversi

Mills; Franceschini: Berlusconi viene in Aula per autoassolversi


Roma, 20 mag. (Apcom)
– Il presidente del Consiglio vuole intervenire in Aula alla Camera sul caso Mills “per autoassolversi”. Il segretario del Pd Dario Franceschini lo dice conversando con i giornalisti durante una visita al mercato rionale del quartiere romano di Centocelle: “Siamo arrivati qui in autobus – dice Franceschini – e stiamo girando per il mercato per ascoltare, perché gli italiani sono stanchi di politici che parlano soltanto”.

“Io – aggiunge – ho trovato una grande indignazione. Ma Berlusconi dall’inizio della legislatura non ha mai trovato un minuto per venire in Aula a parlare dei problemi degli italiani. Ora vuole venire per autoassolversi e per sollevare un polverone politico”.

Aggiunge Franceschini: “Non ha mai parlato dei problemi degli italiani ma in tre giorni ha approvato il ‘lodo Alfano’. Chi fa politica deve occuparsi dei problemi delle persone e non sempre dei suoi problemi”.

Adm/Ral

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google