Modifiche Orarie durante il Ponte dell’Immacolata con Autolinee Varesine

Il 9 dicembre 2023 la rete di trasporti adotterà un orario non scolastico.

Con il prossimo arrivo del Ponte dell’Immacolata, desideriamo informare i nostri lettori riguardo alle significative modifiche negli orari di servizio delle Autolinee Varesine per rendere il vostro viaggio il più agevole possibile.

Orario NON SCOLASTICO Sabato 9 Dicembre 2023: Si prega di notare che sabato 9 dicembre 2023, in occasione del Ponte dell’Immacolata, sarà attivo l’orario NON SCOLASTICO su tutta la rete di Autolinee Varesine. Questa variazione potrebbe avere un impatto sulle abitudini di viaggio quotidiane, pertanto invitiamo a prendere nota degli aggiornamenti forniti per pianificare i vostri spostamenti in anticipo.

Orario FESTIVO Venerdì 8 Dicembre (Immacolata Concezione): In coincidenza con la festività dell’Immacolata Concezione, il 8 dicembre, verrà implementato l’orario FESTIVO laddove previsto. Questa decisione è finalizzata a garantire comunque un servizio di trasporto pubblico durante la giornata festiva, pur rispettando le celebrazioni in corso.

Per evitare possibili disagi e garantire un’esperienza di viaggio senza intoppi durante il periodo del Ponte dell’Immacolata, l’azienda consiglia di prestare attenzione agli orari aggiornati, che saranno disponibili online e presso le fermate dei mezzi pubblici.

È importante evidenziare che, data l’implementazione dell’orario NON SCOLASTICO il 9 dicembre, alcune linee potrebbero subire variazioni più significative rispetto ad altre. Per questa ragione, vi esortiamo a consultare attentamente gli aggiornamenti