Molteni: “Ennesima operazione di legalità contro lo spaccio nei boschi del Varesotto”

Il sottosegretario all'Interno commenta l'ultimo intervento antidroga compiuto dai Carabinieri nei Comuni di Malnate e Vedano Olona: "Questa è la risposta dello Stato, ferma e decisa che non fa sconti né passi indietro contro i venditori di morte"

VARESE – “Ennesima operazione di legalità contro pusher e spacciatori nei boschi della droga nel territorio della provincia di Varese. Grandi risultati, un lavoro straordinario e continuativo di perlustrazione e prevenzione dei nostri militari e delle nostre Forze di Polizia ai quali esprimo profonda gratitudine. L’operazione ormai denominata ‘boschi sicuri’, con la presenza significativa dei reparti speciali dei Cacciatori dell’Arma dei Carabinieri, sta riportando legalità, sicurezza e riafferma la presenza dello Stato nei boschi lombardi”. Lo dichiara il sottosegretario al ministero dell’Interno,

Nicola Molteni, commentando l’ultima operazione antidroga condotta dai Carabinieri nei Comuni di Malnate e Vedano Olona che ha visto anche la presenza di due unità cinofile del Nucleo di Orio al Serio. “Sono stati individuati e smantellati nuovi giacigli e bivacchi, sequestrati quantitativi di droga, armi, fucili, munizioni e denaro. Questa è la risposta dello Stato, ferma e decisa che non fa sconti né passi indietro contro i venditori di morte”, conclude l’esponente del governo.