Monastero di Torba, aperitivo al tramonto

Sabato 6 e sabato 27 agosto, durante le ore del tramonto, i visitatori saranno accompagnati in un percorso guidato al Monastero di Torba e poi si potranno godere un aperitivo. L'iniziativa è inserita all'interno delle Sere FAI d'Estate.

Per la rassegna Aperitivi al tramonto inserita all’interno delle Sere FAI d’Estate, sabato 6 e sabato 27 agosto i visitatori saranno accompagnati in un percorso guidato al Monastero di Torba alla scoperta delle storie di soldati longobardi, monache e contadini che si sono avvicendate all’ombra del Monastero. Poi potranno gustarsi un aperitivo a cura del ristorante interno comprensivo di un drink (alcolico oppure analcolico oppure calice di vino) accompagnato da patatine e noccioline, salumi, formaggi, pasta fredda e altre sfiziosità. Le visite si susseguiranno alle ore 18.30, 19.30 e 20.30.

I prezzi degli ingressi con visita guidata sono: Intero 14 euro; Ridotto 0-5 anni gratuito; Iscritti FAI e Residenti nei Comuni di Gornate Olona e Castelseprio 6 euro. Per l’aperitivo il costo è di 14 euro e dovrà essere pagato in loco. Il biglietto sarà unico e comprensivo di ingresso, visita guidata, aperitivo.

(fonte fotografia: FAI)