Napoli, striscione vergognoso contro Maroni: “Volevi vederci morti, abbiamo visto morire te”

Napoli, striscione vergognoso contro Maroni: “Volevi vederci morti, abbiamo visto morire te”
Il messaggio choc degli ultras partenopei che ricordano l'introduzione nel 2009 della "tessera del tifoso" voluta dall'allora ex ministro dell'Interno

VARESE – “Maroni, volevi vederci morti… ma noi abbiamo visto morire te! Mai tesserati“. Questo il testo di uno striscione apparso nella notte a Napoli, poi rimosso. Chi ha esposto lo striscione lo ha fotografato e ha poi diffuso l’immagine sui social network, dove il contenuto dello striscione sta facendo molto discutere.

Il riferimento degli autori, appartenenti a un gruppo ultras napoletano, è alla morte dell’ex ministro dell’Interno ed ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, scomparso ieri a 67 anni dopo una lunga malattia.

Maroni era inviso agli ultras per l’introduzione della “tessera del tifoso” nel 2009, quando ricopriva la carica di ministro dell’Interno nel Governo Berlusconi.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google