Nasconde i soldi dello spaccio nel barattolo della Nutella: arrestato giovane di Cugliate Fabiasco

Il ventenne, già noto alle forze dell'ordine per lo stesso reato, è stato sorpreso nella sua auto ferma a bordo strada in possesso di 50 grammi di hashish, proprio mentre stava vendendo le dosi ad un cliente. Nella successiva perquisizione domiciliare la scoperta

LUINO – La Polizia di Frontiera di Luino durante un controllo eseguito ieri nel luinese ha arrestato un ventenne residente a Cugliate Fabiasco con l’accusa di spaccio.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per lo stesso reato, è stato sorpreso nella sua auto ferma a bordo strada in possesso di 50 grammi di hashish, proprio mentre stava vendendo le dosi ad un cliente. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 20.000 euro nascosti in diversi luoghi dell’abitazione, in particolare dentro un barattolo di Nutella era occultata una notevole parte della somma sequestrata. Sequestrati anche altri 100 grammi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi per lo spaccio, e materiale per il confezionamento delle stesse.

Al ventenne è stato convalidato l’arresto nell’udienza convocata per direttissima stamattina in Tribunale a Varese e sono stati disposti gli arresti domiciliari da parte del giudice.