Nerviano, terribile incidente sul Sempione: morto motociclista 50enne

L'impatto è stato violentissimo: il centauro è stato sbalzato sull'asfalto ed è morto sul colpo. Pesanti ripercussioni sul traffico.

NERVIANO (MI) – Terribile incidente a Nerviano, nell’Alto Milanese: un centauro di 50 anni è morto questa mattina, intorno alle 8,40, in seguito alle ferite riportate in uno scontro con un’auto guidata da una donna di 54 anni. L’impatto è avvenuto sul Sempione, in prossimità dell’uscita di un parcheggio ed è stato talmente violento da sbalzare il motociclista sull’asfalto.

Immediati i soccorsi: sul posto sono giunte in pochi minuti due ambulanze e un’automedica, oltre alle pattuglie dei carabinieri di Legnano e la polizia locale. Il motociclista è deceduto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata al pronto soccorso di Castellanza in codice verde.

Forti ripercussioni sul traffico veicolare: la statale del Sempione è stata chiusa nel tratto interessato per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso: in pochi minuti si sono formate lunghe code e rallentamenti in tutta la zona.

(foto di repertorio)