Notte da incubo: gli incidenti nel varesotto

Una notte agitata nel Varesotto con diversi incidenti stradali e feriti trasportati in ospedale

Nella scorsa notte nel Varesotto, una serie di incidenti ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

La prima segnalazione è giunta da Ispra, dove un motociclista è stato coinvolto in un incidente alla rotonda di via Calabria. Nonostante l’intervento rapido, le ferite riportate sono state di media gravità, ma fortunatamente non hanno messo in pericolo la vita del conducente, che è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Poco prima dell’una, un’altra chiamata ai soccorsi è arrivata da Vergiate, dove due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro sulla statale 629 Vergiate-Besozzo. L’incidente ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso e delle forze dell’ordine. Anche in questo caso, i feriti sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi.

Infine, poco prima dell’alba, un altro incidente ha avuto luogo sulla statale 336 di Malpensa, coinvolgendo due veicoli e causando ferite a due persone. Tra queste, una è stata trasportata in ospedale in condizioni più serie.

Questa notte agitata sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di prestare attenzione durante la guida, specialmente nelle ore notturne.