Occhio per occhio: scippa un’anziana a Saronno, ma poi si scontra con un’auto

Ieri mattina, un ragazzo in bicicletta ha scippato un'anziana, ma poco dopo, imboccando una via in contromano, si è scontrato con un'auto ed è fuggito - senza refurtiva - a piedi. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri e la Polizia Locale.

SARONNO – Ieri mattina, sabato 10 settembre, a Saronno un ragazzo in bicicletta ha scippato un’anziana, ma, scappando dalla sua vittima a colpi di pedalate, ha imboccato una via in contromano e si è scontrato con una macchina. Trovandosi in trappola, il ladro ha lasciato a terra bicicletta e refurtiva ed è fuggito a piedi.

Sul luogo dell’incidente (e del furto) sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno sequestrato la bicicletta, ascoltato le testimonianze dei passanti e delle vittime e hanno avviato le indagini.

Sebbene la borsa sia stata riconsegnata all’anziana, la donna ha sporto denuncia nel pomeriggio contro il ladro. Dei consistenti danni alla macchina che improvvisamente si è trovata davanti al cofano il ragazzo, invece, si è occupata la Polizia.