Origgio, scontro con un’auto: ferita ragazza su monopattino elettrico

L'incidente questa mattina in viale Europa. Le condizioni della giovane non sarebbero gravi. La dinamica e le eventuali responsabilità sono da chiarire: le immagini delle telecamere di sorveglianza al vaglio della Polizia locale

ORIGGIO – Si è scontrata con un’auto mentre era alla guida di un monopattino elettrico. Una ragazza è caduta rimanendo ferita questa mattina alle 7.45 in viale Europa, ad Origgio.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente un’ambulanza di Caronno Pertusella insieme a una pattuglia della polizia locale di Origgio-Uboldo. La giovane, che ha riportato contusioni multiple, ha ricevuto le prime cure sul posto prima di essere trasportata all’ospedale di Saronno. Le sue condizioni sono sotto osservazione ma non risultano preoccupanti.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale che dovrà stabilire come sia avvenuto e le eventuali responsabilità. A tal fine potrebbero aiutare le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza installate nella zona di cui Origgio si è recentemente dotata.