“Per i nostri e valori e un’altra Europa”: Cosentino a Firenze con Salvini per la sfida dei sovranisti

L'esponente varesino, Vice Presidente del Consiglio regionale, ha partecipato all'incontro organizzato dal leader leghista in rappresentanza di Lombardia Ideale: "Difendiamo identità e tradizioni contro l'Ue di burocrati e banchieri"

MILANO – “Ieri ho partecipato, in rappresentanza di Lombardia Ideale, all’incontro organizzato da Matteo Salvini a Firenze con le forze sovraniste europee. E’ stata una bella e proficua occasione per ribadire i valori fondamentali della nostra civiltà e rilanciare la sfida per un reale cambiamento di una Ue oggi in mano a burocrati e banchieri, lontana dalle persone e dalle patrie”. Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale.

“Le parole chiare e forti del vicepremier Salvini, condivise dai partner internazionali che hanno a cuore il rispetto dei capisaldi comuni delle nostre tradizioni, della fede che ci unisce, delle identità nazionali e della famiglia – aggiunge Cosentino –, mi trovano completamente d’accordo. Una giornata che rafforza la mia determinazione a proseguire il percorso civico-politico intrapreso in Lombardia insieme a tante persone mosse da principi solidi e una visione del mondo che – conclude – non prevede compromessi con chi serve gli interessi di pochi contro quelli dei nostri popoli”.