Pierre e Beatrice, sposi sul lago Nuove nozze da favola alla Rocca

Matrimonio vip tra l’ultimogenito di Carolina di Monaco e l’erede dei Borromeo. Scambio di fedi all’Isola Bella. Poi tutti (si fa per dire) ad Angera per il ricevimento

– Fiori d’arancio vip sul Lago Maggiore pere . L’ultimogenito di e l’ex modella, ora giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scambieranno le fedi il prossimo 1° agosto sull’Isola Bella e poi tutti al ricevimento alla Rocca di Angera.
La loro storia d’amore è degna di una fiaba. Insieme dal 2008, senza aver mai dato segni di cedimento e senza mai un pettegolezzo sulle riviste patinate, Pierre, 28 anni e Beatrice, 30 anni in agosto, sono giovani, belli e innamorati, proprio come i protagonisti di una favola. E il loro matrimonio non sarà da meno: due giorni di festa a metà luglio nel Principato di Monaco e a Palazzo Grimaldi e poi la cerimonia celebrata, alla presenza di parenti e amici, il 1° agosto.

I futuri sposi hanno scelto l’Isola Bella, una delle Borromeo di proprietà della famiglia di Beatrice, per lo scambio delle fedi. Proprio lì dove si sono sposati anche la sorella maggiore di lei, con e poi e
. Uno scoglio nel mezzo del Lago Maggiore trasformato in un giardino perennemente in fiore: la location perfetta e romantica per pronunciare il fatidico sì accanto ai testimoni: la nonna per la sposa e il fratello per lo sposo.

Dopo la cerimonia tutti al party alla Rocca di Angera. Il castello sul Lago Maggiore, che lo scorso anno aveva visto anche le nozze vip tra e , ospiterà la grande festa che lo stesso di Monaco aveva annunciato durante il tradizionale discorso di fine anno al Principato, quando ha fatto riferimento alle nozze come a uno degli eventi in programma più importanti per la sua famiglia. L’ennesima occasione di festa per i Grimaldi, dopo quella per la nascita dei gemelli di Alberto e (, futuro Principe ereditario e , contessina di Carladès) e per quella del primogenito di (il piccolo , avuto dall’attore francese ). Nessun’altra indiscrezione è per ora trapelata, né sulla cerimonia né sul ricevimento. Nulla si sa neanche sullo stilista che realizzerà l’abito da sposa di Beatrice, né sulla lista degli invitati. La Rocca si prepara però a ricevere uno stuolo di vip e di teste reali provenienti da tutto il mondo.