Pirata della strada investe ragazzina e fugge, caccia all’uomo a Ponte Tresa

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di mattina. Dell'investitore si sono perse le tracce: indagano polizia locale e carabinieri.

LAVENA PONTE TRESA – Caccia all’uomo a Lavena Ponte Tresa, dove uno scooter, questa mattina, martedì 13 dicembre, ha investito una ragazzina di 14 anni poco prima delle 7 ed è fuggito senza lasciare tracce di sé.

L’incidente è avvenuto in via Prada: la polizia locale sta ricostruendo le dinamiche dei fatti, ma non sembrano esservi dubbi sulla fuga del conducente dello scooter, che non può non essersi accorto dell’urto con la giovanissima, che è rovinata a terra dopo l’impatto.

La ragazzina, soccorsa sul posto dagli operatori del 118, giunti sul luogo dell’incidente insieme ad un’automedica, è stata trasferita all’ospedale di Circolo di Varese: le sue condizioni non sono gravi.

Anche i carabinieri di Luino indagheranno sull’accaduto, visionando le immagini delle telecamere pubbliche e private e ascoltando le testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente.