Pluri-incidente in autostrada: otto i feriti, tre gravi. Code in direzione Milano tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso

Pluri-incidente nella mattinata di oggi, domenica 26 marzo intorno alle 10.30. Sul posto i soccorsi, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Otto i feriti, di cui tre molto gravi. Ancora chiuso il tratto autostradale tra Legnano e il bivio tra A8 e A9 (immagine generica di repertorio)

LEGNANO – Pluri-incidente nella mattinata di oggi, domenica 26 marzo intorno alle 10.30. Le auto coinvolte stavano percorrendo una corsia autostradale ed erano in prossimità dell’uscita di Legnano.

Pare siano otto le persone coinvolte nell’incidente. Tra questi tre verserebbero in gravi condizioni. Una di loro è stata rianimata sul posto, le altre trasportate in codice rosso, quello di massima urgenza in ospedale. Accorsi sul posto sia ambulanze, che automediche ed elisoccorso, ma anche Polizia Stradale e Vigili del Fuoco a coordinare il tutto. 

Sopraggiunti sul posto i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale. Code e traffico in tilt in direzione Milano tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso. Ancora chiuso il tratto autostradale tra Legnano e il bivio tra A8 e A9.

(seguono aggiornamenti)