Porto Valtravaglia, auto contro muro: tragedia nella notte

Schianto nella notte tra sabato e domenica: perde la vita un 35enne di Luino, forse a causa di un malore o dell'alta velocità. Indagano i Carabinieri.

PORTO VALTRAVAGLIA – Sono ancora da stabilire le cause del terribile incidente occorso ad un 35enne di Luino, che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio, intorno all’una e mezza, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il muro di una casa.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era diretto verso Laveno sulla Sp 69 e ha fatto tutto da solo, forse per un colpo di sonno, un malore o per l’alta velocità: i Carabinieri di Luino hanno svolto i rilievi del caso e indagheranno per appurare le cause dell’impatto.

All’arrivo dei soccorsi (Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale del 118), il 35enne era riverso privo di sensi sul volante della sua auto, una Ford Focus, distrutta. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Como, ma i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo.