Reazione a Catena, “Le Tre e un Quarto” campionesse assolute!

Le Tre e un Quarto, dopo una gara tiratissima con le Pizze a Pezzi, si laureano campionesse assolute di Reazione a Catena 2022 e vincono anche l'Ultima Catena, incassando altri 64.500 euro!

Iniziata la sfida finale del Torneo dei campioni di Reazione a Catena: a sfidarsi nel preserale di Rai Uno condotto a Marco Liorni ci sono due squadre femminili: “Le Pizze a Pezzi” da Genova e “Le Tre e un Quarto”, il trio varesotto formato da Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago.

L’Intesa Vincente

All’Intesa Vincente il trio di ragazze della provincia di Varese parte avvantaggiata, mentre le sfidanti avranno 5 secondi in meno a disposizione. Bellissima sfida, le Pizze a Pezzi collezionano ben 11 parole. Ma le Tre e un Quarto sono fenomenali e con 14 parole si laureano campionesse assolute e si giocano il montepremi di 129.000 euro nell’Ultima Catena!

L’Ultima Catena

Le ragazze dimezzano e si giocano 64.500 euro: tra le parole “modo” e “artista” scelgono come parola mancante “strada” e vincono! Strepitose! Ecco quanto hanno vinto in totale Le Tre e un Quarto.