Reazione a Catena, per “Le Tre e un Quarto” è il 14° trionfo

Sembrano inarrestabili le Tre e un Quarto: Elisa, Carolina e Letizia mettono a segno il 14esimo trionfo e gonfiano il loro portafogli sempre di più.

Reazione a Catena continua a scatenarsi assieme alle super campionesse del momento, “Le Tre e un Quarto”. Elisa, Carolina e Letizia stanno collezionando una vittoria dopo un’altra. Nella puntata di martedì 4 ottobre, hanno firmato la loro 22esima presenza. Questa volta sono state le ‘Single Bell’ a provare a minare il cammino delle ragazze varesotte.

Un trio composto da Eleonora, insegnante di scienze motorie, Saisa, infermiera, e Ilaria, istruttrice di fitness. Una sfida tutta al femminile, capace di regalare suspense e profonde emozioni. Queste new entry sono riuscite ad avere la meglio sulle Tre e un Quarto? Ci sono state nuove vincite da celebrare? Anticipiamo che il finale è stato gaudente.

Reazione a Catena puntata 4 ottobre 2022, la beffa delle sfidanti

Non essendo riuscite a chiudere la Zot, Eleonora, Saisa e Ilaria sono dovute partire con 55 secondi di tempo nell’Intesa Vincente. Dopo una partenza sottotono, le Single Bell hanno cercato di non perdersi d’animo, recuperando un po’ di punti preziosi. Al momento del raddoppio, però, è accaduto un episodio scioccante.

La definizione da indovinare era “Pesto alla genovese”, ma la concorrente ha omesso la parola “alla”. Una vera e propria beffa che le ha portate a perdere due punti preziosi! Alla fine hanno chiuso con due parole. Per le Tre e un Quarto è stata una passeggiata riconfermarsi campionesse, infatti hanno centrato ben 12 definizioni.

Ecco quanto hanno vinto le Tre e un Quarto a Reazione a Catena

Questa volta le ragazze varesotte si sono presentate all’Ultima Catena con un montepremi altissimo, di 151 mila euro. Sono state abbastanza sfortunate, avendo dimezzato un sacco di volte. Alla fine, compreso l’acquisto del terzo elemento, le campionesse si sono ritrovate di fronte alla possibilità di intascare altri 295 euro in gettoni d’oro.

Tra “Merito” e “Storia” le Tre e un Quarto hanno optato per “Relazione”! Ed anche questa volta si fa festa a Reazione a Catena, per la 14esima volta. Inarrestabili e invincibili, resteranno fino alla fine di questa edizione del game show oppure qualche squadra riuscirà a detronizzarle prima o poi? (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto le Tre e un Quarto)