Regionali, Fontana e Cosentino presentano il simbolo della Lista del Governatore

Aggiunta la denominazione "Lombardia Ideale", il movimento civico che con la guida dell'esponente varesino ha aggregato in questi anni oltre 300 amministratori, rappresentanti delle categorie produttive e delle associazioni. Il Consigliere: "Siamo e saremo i portavoce delle comunità locali"

MILANO – Regione Lombardia continua a parlare varesino e si ripromette di farlo anche per i prossimi cinque anni, almeno per quanto riguarda il vertice e la guida della componente civica oggi rappresentata dal Consigliere Giacomo Cosentino. Alla sua presenza, oltre a quella del Governatore Attilio Fontana, è stata presentato oggi a Milano il simbolo della Lista Fontana Presidente – Lombardia Ideale per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023.

Sulla scheda elettorale comparirà un simbolo che riprende quello della Lista Fontana del 2018 con l’aggiunta della denominazione “Lombardia Ideale”, movimento civico nato e cresciuto in questi anni partendo dall’attività a sostegno della Giunta di Regione Lombardia e aggregando via via oltre 300 amministratori locali e tanti rappresentanti del territorio.

“Si tratta – dichiara Cosentino – di un punto d’arrivo e di partenza per Lombardia Ideale, che ha costruito la Lista del Presidente Fontana, la cui compilazione è in fase di chiusura. Con noi ci sono tanti sindaci, imprenditori, commercianti, professionisti, rappresentanti delle diverse realtà territoriali ed esponenti delle associazioni”.

“La nostra Lista – prosegue il Consigliere – sarà presente in tutte le province lombarde e sarà autentica portavoce delle comunità locali. Il nostro profilo civico rappresenterà un reale valore aggiunto per la coalizione di centrodestra”.

“Abbiamo costruito un nostro progetto andando a lavorare sulle esigenze locali. Proprio il continuo rapporto con il territorio ci dà una grande forza: siamo convinti di vincere e di ottenere un ottimo risultato come Lista, per proseguire e migliorare il nostro lavoro per il bene comune della Lombardia”, conclude Cosentino.