Regionali, Fontana: “La mia lista c’è già e sarà presente in tutte le province”. E parla varesino…

Il Presidente ricandidato conferma: "E' quella che ha espresso il Consigliere Giacomo Cosentino di Lombardia Ideale e sarà estesa a tutto il territorio"

VARESE – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, conferma di voler scendere in campo con una lista civica in vista delle elezioni regionali del 2023. “Sicuramente farò una lista civica, in realtà c’è già, ed è quella che ha espresso il consigliere Giacomo Cosentino, (capogruppo di “Lombardia IdealeFontana Presidente”, ndr), e questa volta sarà estesa a tutto il territorio, mentre l’altra volta era presente solo in quattro-cinque province, stavolta saremo presenti in tutte”, ha affermato Fontana oggi a margine dell’inaugurazione del nuovo Data Center e fibra ottica di Irideos a Milano.

Il varesino Giacomo Cosentino: “Per Fontana parla il lavoro svolto. La nostra sarà una lista di alto profilo espressione del territorio”

L’altro giorno dopo l’annuncio dei leader del centrodestra che ufficializzava la ricandidatura di Fontana, il Consigliere Cosentino, varesino come il Governatore, aveva dichiarato: “Per noi il candidato naturale è sempre stato lui e solo lui. Per Attilio parla il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e mezzo in condizioni più che difficili. Glielo riconoscono centinaia di Comuni e di amministratori locali di tutto il territorio lombardo. Noi siamo stati, siamo e saremo al suo fianco: la lista del Governatore, alla quale stiamo lavorando da tempo, è ormai agli ultimi dettagli. Saremo in campo con candidature di alto profilo, rappresentanti del territorio e delle categorie, esperti e giovani, che contribuiranno al futuro della nostra Regione, che sarà ancora a lungo ben governata dal centrodestra”.