Riccione, 18enne bustocco costretto a prelevare: in carcere tre spacciatori

Lunedì sera un amico del ragazzo si è avvicinato ai tre malviventi per prendere la droga, ma se ne è andato senza pagare. I tre hanno rapinato e sequestrato il 18enne, affinché prelevasse al Bancomat più vicino.

RICCIONE – Nella serata di lunedì 22 agosto, un ragazzo di 18 anni residente a Busto Arsizio, che si trovava a Riccione in vacanza, è stato costretto da tre spacciatori di origine senegalese a prelevare al Bancomat più vicino, dopo essere stato derubato del cellulare.

Un amico del 18enne, infatti, si era avvicinato ai tre malviventi per acquistare della droga, ma, una volta presa, non l’ha pagata: il ragazzo, quindi, è stato obbligato a saldare il debito dell'”amico”.

Grazie alle telecamere della videosorveglianza del Bancomat, i Carabinieri di Riccione sono riusciti non solo a ricostruire l’episodio, ma anche a rintracciare i tre senegalesi (uno dei quali già conosciuto alle autorità) e ad arrestarli per sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo d’armi.