Risotto solidale di chef Barzetti: un successo strepitoso!

Oltre mille persone si sono presentate in piazza Canonica per gustare un delizioso risotto preparato da Chef Barzetti per sostenere la Casa della Carità.

Oltre mille varesini hanno partecipato alla terza edizione della “Risottata solidale”, un evento benefico organizzato dall’associazione Pane di Sant’Antonio e dallo chef Sergio Barzetti.

Un grande successo per la manifestazione: il risotto cucinato da chef Barzetti, un carnaroli pavese con limone, salvia, parmigiano reggiano e burro del lago di Monate, è stato apprezzato da tutti i partecipanti.

L’obiettivo era di raccogliere fondi per la Casa della carità, che si occupa di assistere i meno fortunati. Grazie alla generosità dei varesini, che hanno partecipato con grande entusiasmo, sono stati raccolti più di 5.000 euro.

Un ringraziamento speciale va a chef Barzetti e alla Compagnia del Chicco Duro, che hanno lavorato instancabilmente per la buona riuscita dell’evento. Un ringraziamento anche a tutti i volontari e a chi ha contribuito in qualsiasi modo.

La “Risottata solidale” è un esempio concreto di come la solidarietà e la collaborazione possano fare la differenza. Grazie a questo evento, tante persone potranno continuare a ricevere il sostegno e l’aiuto di cui hanno bisogno.

Ancora una volta, Varese ha dimostrato di avere un grande cuore!