Rozzano, martellate e coltellate fuori dalla discoteca. Grave trentanovenne

L'aggressione è avvenuta alle 5 di oggi, 3 dicembre. L'uomo è stato circondato da alcune persone e aggredito con una decina di8 coltellate e poi colpito al volto con un martello (Foto generica d'archivio)

ROZZANO – Grave episodio all’alba di oggi, 3 dicembre, nei pressi di una discoteca di Rozzano, nella cintura milanese. Intorno alle 5 un uomo di 39 anni è stato aggredito fuori da una discoteca. Sarebbe stato circondato da un gruppo di persone, quindi accoltellato e colpito con un martello.

La vittima è un italiano, raggiunto da una decina di fendenti al torace, alla schiena e all’addome e poi colpito con un martello, in volto all’altezza di un occhio. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano, in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini, svolte dai carabinieri, sono in corso per accertare i fatti ed identificare gli aggressori. I militari dell’Arma stanno accertando la presenza di telecamere nella zona ed acquisendo immagini ed eventuali testimonianze. Gli aggressori, dopo avere colpito l’uomo sono fuggiti dileguandosi e i carabinieri stanno verificando anche la presenza di telecamere nelle aree immediatamente vicine alla discoteca, che potrebbero avere ripreso la fuga.