Sabato 26 novembre la presentazione dello “Sky Tour Freerieder Sport Events”

Appuntamento alle ore 11.00 presso il Palace Hotel di Varese per inaugurare il nuovo Sky tour a cura della Freerieder sport events

VARESE – Disabilità fisica  e sport invernali in un sodalizio consolidato. Da anni infatti la Freerieder, società affiliata con Fisip Fondazione Italiana sport invernali paraolimpiaci, crea eventi stimolanti a sfondo sportivo e investe sulla sicurezza possibile grazie alle tecnologie all’avanguardia, per un apprendimento più semplice e veloce.

La Freerieder sport events da anni dunque impegnata nell’inclusività, come è esplicitato nella citazione che si può leggere sul sito internet dell’associazione sportiva dilettantistica di Marcel Proust “Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo“, rivela in tutta la sua forza la sua cifra stilistica.

Appuntamento dunque alle ore 11.00 presso il Palace Hotel di Varese per inaugurare il nuovo Sky tour. L’evento è aperto a tutti i curiosi e chiunque sia interessato. Sono dieci le tappe in programma, per un programma che partirà dalle vette di Madonna di Campiglio dal 16 al 18 dicembre dicembre 2022. Il tour proseguirà poi per le principali piste Monosci e Dualsky by Tessier.

Info e programma al link https://www.monosci.it/ski-tour