Salvini a Caronno e Arcisate, la Lega: “Confronto col territorio, ci prepariamo alle sfide autunnali”

Venerdì 15 luglio il Segretario federale interverrà alle feste varesine del Carroccio che si chiuderanno domenica 17. Il referente provinciale Stefano Gualandris: "Passaggio fondamentale per entrare subito nel confronto politico"

VARESE – Dopo la lunga pausa dovuta al Covid, tornano gli appuntamenti estivi con le feste della Lega. Ai nastri di partenza le due feste di Caronno Varesino, nell’area feste di via Macchi, e Arcisate, al Parco Lagozza (piazzale degli Alpini) venerdì 15 a domenica 17 luglio.

Il Segretario federale della Lega Matteo Salvini, venerdì farà tappa prima a Caronno Varesino, alle 19.30, quindi ad Arcisate, alle 21.30. A Caronno prenderà parte alla Cena dei Sindaci.

Gualandris: “Un confronto aperto con gli amministratori locali”

“L’evento consisterà in un confronto aperto e programmatico tra gli amministratori del territorio, aperto non soltanto ai sindaci della Lega ma a tutti i primi cittadini che vorranno intervenire, indipendentemente dal colore politico” sottolinea il Referente provinciale della Lega, Stefano Gualandris. “Fondamentale poi iniziare entrambe le feste con il passaggio del Segretario federale – aggiunge – così da entrare subito nel vivo del confronto politico e prepararci per le sfide autunnali”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "SALVINI LOMBARDIA LOM LEGA LOMBARDA in peξα! EGA VENERDÌ 15 LUGLIO MAT SALVINI E FABRIZIO CTTI ALLE FESTE DELLA LEGA IN PROVINCIA DI VARESE ore 19:30 presso il parco Giochi di via Macchi, Caronno Varesino ore 21:30 presso Parco Lagozza [piazzale Alpini), Arcisate @LEGALOMBARDASALYINIPREMIER"

Oltre a Salvini, venerdì sera, saranno presenti sia a Caronno Varesino che ad Arcisate gli onorevoli Fabrizio Cecchetti ed Eugenio Zoffili, rispettivamente Coordinatore e Vicecoordinatore della Lega Lombarda. Interverranno inoltre i parlamentari e i consiglieri regionali eletti in provincia di Varese.