Salvini vede Giorgetti e Fontana. Questa sera saranno insieme a Saronno con i militanti

Incontro milanese per il leader della Lega con il Governatore lombardo e l'ex ministro, esponenti varesini del Carroccio. Attesa per la riunione provinciale con la base del partito in un momento particolarmente delicato

MILANO – Giornata di lavoro milanese per il segretario della Lega, Matteo Salvini. Questa sera invece il “Capitano” sarà a Saronno, dove nella Sala “Aldo Moro” di via Santuario si terrà l’assemblea provinciale dei militanti del Carroccio.

Nel capoluogo lombardo Salvini ha incontrato, secondo quanto si apprende, Giancarlo Giorgetti e Attilio Fontana. Un’occasione, probabilmente, per fare il punto sulle strategie del partito, tra il nuovo governo e le regionali del prossimo anno, dove oltre a Fontana, anche la vicepresidente della Regione Letizia Moratti ha ribadito la sua disponibilità a candidarsi e attende una risposta dal centrodestra. Con quest’ultima, sempre secondo quanto si apprende, non sono invece previsti incontri, almeno per oggi.

In serata a Saronno, il leader della Lega sarà di nuovo con Giorgetti e Fontana per l’assemblea dei militanti insieme ad alcuni parlamentari del territorio. Un momento di confronto per analizzare i risultati elettorali, la situazione politica e le future strategie.