Sanremo è la serata dei duetti, ma col brivido: pacco bomba trovato nel pomeriggio vicino al teatro Ariston

Il pacco sospetto è stato trovato a terra a poche centinaia di metri dal teatro dove si svolge il Festival di Sanremo; sul caso indaga la Polizia (nell'immagine d'archivio il teatro Ariston)

SANREMO – Mentre la gara entra nel vivo (anche delle polemiche!) è notizia di oggi pomeriggio, giovedì 10 febbraio in una traversa di via Fiume a Sanremo, nel centro città, del ritrovamento di un pacco-bomba, Il pacco difficilmente sarebbe potuto esplodere, ma al suo interno conteneva una scatola vuota di polvere pirica e dei proiettili.

Si trovava a terra vicino a uno scooter parcheggiato in una via a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, ma fuori dalla zona rossa controllata dalle forze dell’ordine. Sul posto subito la Polizia, che indaga sul caso.

La zona è stata messa in sicurezza e pare essersi trattato quasi sicuramente di una azione dimostrativa.

E adesso, godiamoci i duetti nella serata più nostalgica del Festival della Canzone Italiana (per il programma completo della serata https://www.laprovinciadivarese.it/sanremo-73mo-si-avvicina-i-duetti-della-serata-delle-cover-parlano-italiano-322892/)