Roma, 7 giu. (TMNews) – Il divorzio consensuale con la Rai, la trattativa che lo porterà a La7, forse già conclusa. Un nuovo inizio per Michele Santoro, che avrebbe spiegato la vicenda in una conferenza stampa a via Teulada, prevista da giorni e convocata ieri per un bilancio di fine stagione (l’ultima a questo punto), anche con il direttore di Raidue Massimo Liofredi. Ma dopo l’accordo per l’uscita dall’azienda non è nella storica sede Rai, che Santoro parlerà: lo comunica la stessa azienda con una nota, limitandosi ad annullare l’appuntamento. Santoro potrebbe incontrare i giornalisti altrove, oggi stesso o più in la, ma al momento non è previsto nulla.
Il giornalista è in trattativa con La7, secondo l’ad Giovanni Stella, citato da Repubblica, per un programma che riprenda il format di Annozero, senza sperimentazioni. Per la sua buonuscita dalla Rai si parla di 2 milioni, forse più, comunque sotto i 2,5 che avrebbero costretto ad un passaggio in Cda.
Mdr
© riproduzione riservata










