Saronno, auto in corsa contro il Pronto Soccorso. Intervengono i Vigili e i Carabinieri, nessun ferito

Si schianta contro le porte del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Saronno intorno alle 14.30 di oggi, 26 dicembre. Illeso l'uomo e consegnato alle forze dell'ordine, porte automatiche distrutte (foto generica d'archivio)

SARONNO – Curioso episodio verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 26 dicembre, intorno alle 14.30. Un uomo conosciuto per i suoi gesti inusuali anche in occasioni pregresse si scaglia con l’auto in corda contro il Pronto soccorso di Saronno. Risultato, porte automatiche totalmente distrutte, ma fortunatamente nessun ferito e attività del Pronto Soccorso continuata imperterrita.

L’uomo a bordo dell’autovettura ne è uscito illeso, ma è subito dopo stato consegnato ai Carabinieri, prontamente sul posto con due pattuglie.

La posizione dell’uomo è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di chiarire la dinamica del gesto e le sue motivazioni. Anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saronno accorsi prontamente sul luogo dell’accaduto, per effettuare la rimozione del veicolo e per poter mettere in sicurezza l’area d’ingresso al pronto soccorso.