Saronno, giovane precipita per 10 metri nel multipiano. Da chi fuggiva?

Ancora da chiarire le cause della caduta, con gli inquirenti che battono tutte le piste, inclusa la possibilità che il giovane stesse fuggendo da qualcuno.

SARONNO – Un giovane nordafricano ieri sera, sabato 25 maggio, è precipitato per circa 10 metri all’interno del parcheggio multipiano di Via Pola a Saronno, cadendo dal piano -1 al piano -4. L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco di Saronno, squadre Saf di Varese, Carabinieri, Polizia Locale e personale sanitario del 118. Presente anche il Sindaco Augusto Airoldi. Il giovane, 23enne maghrebino, è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’Ospedale Sant’Anna di Como. Le sue condizioni sono serie (ma non è in pericolo di vita) e le cause della caduta sono ancora da accertare.

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, tra cui la possibilità che il giovane stesse fuggendo da qualcuno prima di scavalcare un muro alto circa due metri e cadere.

L’accaduto ha destato notevole apprensione e mistero, in quanto le dinamiche della caduta restano ancora poco chiare. Sono in corso le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente e se vi sia stato o meno un atto doloso.

Al momento, il parcheggio multipiano rimane chiuso in attesa di ulteriori accertamenti.