Saronno, ladri di nuovo in azione nella notte: rubate le quattro gomme di un’auto

Dopo il raid dei finestrini frantumati e degli abitacoli ripuliti, ecco la disavventura del proprietario di un'Audi lasciata sui famosi quattro mattoni

SARONNO – Solo ieri avevamo raccontato il raid notturno nel centro di Saronno con oltre una dozzina di auto danneggiate e depredate. La notte scorsa i ladri sono tornati a colpire in città con un’azione vecchio stile ma sempre attuale: rubate le quattro gomme di un’auto di valore e sostituite con i classici mattoni.

E’ stata l’amara sorpresa mattutina del proprietario di un’Audi station wagon parcheggiata in via Balasso, nel residenziale quartiere Matteotti. I malfattori devono aver agito con la rapidità di un team di Formula 1 e in modo sufficientemente silenzioso da non svegliare nessun abitante dei popolosi condomini affacciati sulla strada.

Come per i malcapitati automobilisti che si sono ritrovati con i finestrini in frantumi e gli abitacoli ripuliti, al proprietario della vettura premium tedesca non sono rimaste altre possibilità che presentare alle forze dell’ordine la rituale denuncia contro ignoti. Quei soliti ignoti che nella stragrande maggioranza tali sono destinati a restare.