Saronno, lavanderia di via Roma in fiamme

Erano appena passate le 19.30 quando un addetto alle pulizie della lavanderia ha lanciato l'allarme. Sul luogo i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, ma fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati.

SARONNO – Ieri sera, martedì 9 agosto, in una lavanderia in via Roma a Saronno è scoppiato un incendio poco dopo le 19.30. Fortunatamente all’interno del locale c’era solamente un addetto alle pulizie che ha immediatamente lasciato il locale e ha dato l’allarme.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che le fiamme abbiano avuto origine da una delle lavatrici o asciugatrici. Sul luogo sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che con due mezzi sono riusciti a domare il fuoco, e i Carabinieri.

Non ci sono stati feriti o intossicati, ma alcune abitazioni presenti nello stabile dell’attività commerciale sono rimaste senza corrente elettrica, ripristinata al termine delle operazioni (intorno alle 22), e i residenti sono stati allarmati per la grande quantità di fumo che saliva dalla lavanderia.