Saronno: rissa nella notte con decine di persone e lancio di sassi. Ma al sopraggiungere delle forze dell’ordine non c’è più nessuno

Diverse le chiamate al 112 attorno all'una con l'intervento delle pattuglie: il fuggi-fuggi prima dell'arrivo dei militari, indagini in corso

SARONNO – Il far west abita qui. Giungono chiamate di allarme nel cuore della notte al 112, “Venite che si stanno picchiando”, ma quando sono sopraggiunte le forze dell’ordine i protagonisti della rissa si erano già dati alla fuga.

Zona Sud Ovest della città, Via Leonardo per l’esattezza, intono all’una e mezza nella notte di domenica, 5 marzo, tante le chiamate giunte al 112 e prontamente sul posto una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Saronno, una ambulanza del 118 e un’automedica per eventuali feriti, che a poco sono servite.

Le molte telefonate indicavano più di una decina di persone coinvolte nello scontro, con lanci di sassi, ma all’arrivo delle macchine del nucleo operativo radiomobile i responsabili della rissa si erano già dileguati. I Carabinieri non possono a ora escludere danni alle cose, le indagini chiariranno meglio la dinamica e le cause dell’accaduto.